Get Adobe Flash player
Home

Venerdi 15 Aprile 2011: Carnivorous Plants Italia compie un anno!

Ed eccoci, un anno dopo, a festeggiare il primo compleanno di CPItalia.
Nato dalla determinazione di un piccolo gruppo di persone animate da passione vera per le piante carnivore, è ormai diventato un vero punto di riferimento per gli oltre 500 iscritti, che possono contare su un forum di altissimo livello (con i membri dello staff sempre a disposizione degli utenti), e sul Wikiplants, la nostra mitica enciclopedia carnivora.
Ma CPItalia non è soltanto un forum per “fissati” di piante carnivore, ma è principalmente luogo di incontro e di scambio di opinioni: difatti gli utenti hanno a disposizione la Tag Board, dove poter intavolare piacevoli conversazioni o anche semplicemente per darsi il “buongiorno”; la Quick Chat, un vero e proprio instant messenger per un contatto rapido tra utenti; la Chat multicanale dove poter parlare di tutto, dalle piante allo sport.
Ma CPI è anche svago, con una fotogallery personale a disposizione di ogni utente, ed una salagiochi con oltre 90 giochi in flash.

Questi, in definitiva sono i nostri punti di forza, ma il vero collante di CPItalia sono l'amicizia che lega gli utenti e la costante sensazione di “essere in famiglia”: noi fondatori abbiamo gettato le basi di questo progetto, ma è ogni singolo utente ad essere elemento fondamentale per la crescita di CPItalia: ogni utente avrà sempre la certezza di trovare qualcuno pronto a sostenerlo, ma a sua volta dovrà esser pronto a correre in aiuto di chi ne avesse bisogno.
Questo è il nostro sito ideale, e dalla copiosa affluenza, abbiamo quotidianamente la conferma che anche voi la pensate esattamente come noi.

Lo staff di CPItalia ringrazia tutti gli utenti per la preferenza accordataci.