Pagina 1 di 2

Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 10:35
da themrdave
---

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 10:57
da _link_
non mi apre il link.....

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 12:47
da gio_mene
copialo nella barra degli indirizzi

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 14:14
da Federico
Scusa la mia ignoranza, ma visto che è appoggiato su un sito pubblico, che garanzie ci sono quando ad esempio vado a mettere i miei dati di pagamento con un "simil.ebay"??? Mi potresti dare dei chiarimenti? Grazie...

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 14:34
da themrdave
i dati personali non sono sul sito web, ma sul paypal, ovvero: quanto compri su ebay, non fai altro che far sଠche qualcuno versi dei soldi sul tuo conto paypal, e le pagine paypal, naturalmente, sono pi๠che protette! Il sito web serve solo per mettere gli annunci e far sଠche qualcuno possa versare dei soldi sul nostro conto. Alla serietà  del venditore, ovviamente, spedire appena ricevuto il pagamento! Comunque il sito web è in prova, se ci va diversa gente non esito a passarlo su un hosting a pagamento :)

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 16:27
da themrdave
ooook sorry sorry adieu p.s: uno dovrebbe essere libero di esprimere le sue opinioni ovunque, positive o negative che siano. E per lo spam, dato che non ci guadagno nulla non è spam, ma dare la possibilità  di uno spazio web apposito, scusatemi i buoni propositi.

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 16:33
da themrdave
p.s: per quanto riguarda l'umorismo mi riferivo SOLO al tuo larhalt, nella chat sopra il forum... e forse me la sono presa troppo io, scusatemi comunque, soprattutto per lo spam.

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 16:35
da _link_
themrdave ha scritto:ooook sorry sorry adieu p.s: uno dovrebbe essere libero di esprimere le sue opinioni ovunque, positive o negative che siano. E per lo spam, dato che non ci guadagno nulla non è spam, ma dare la possibilità  di uno spazio web apposito, scusatemi i buoni propositi.

libero di esprimere la tua opinione è una cosa diversa dallo "sputtanare" un forum su un'altro forum, il che non credo sia molto decoroso, e gentile nei confronti di chi ha fatto dei sacrifici assurdi e continua a farli per portare avanti un progetto che nessun altro furom italiano di piante carnivore aveva mai osato fare.
se hai qualcosa da dire su cpitalia dilla su cpitalia.

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 16:39
da themrdave
La prossima volta mi lamenterò qui. ^_^

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:56
da Fighter91
Saremo lieti di sentire le tue lamentele e vedere in cosa non ti sei trovato bene per capire se effettivamente è un problema nostro oppure tuo. Sei caldamente invitato ad esporre qui i tuoi problemi per cercare insieme una soluzione :)
Ad esempio...In cosa non saremmo ben disposti? Riesci a trovare una discussione in cui non abbiamo risposto con il massimo rispetto e grande serietà  ai dubbi degli utenti, fornendo sempre spiegazioni dettagliate e precise, oltre a fornire collegamenti a wikiplants dal quale c'è sempre da imparare?
Prego, scrivi :)

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 22:23
da Ermes
themrdave ha scritto:p.s: per quanto riguarda l'umorismo mi riferivo SOLO al tuo larhalt,

te la sarai presa con laralt, ma intanto su rex hai offeso centinaia di persone che frequentano assiduamente cpi. Sono certo che ti sarai chiarito con gli admin , ma resta il fatto che ti devi chiarire ancora con noi utenti di cpi. Non è che se uno non regala piante rare , o non le vende a un prezzo stracciato allora ''non è molto disponibile'' come dici te nel post. Io e penso tutti gli utenti di cpi siamo rimasti amareggiati da questo comportamento oserei dire infantile.
Ciao.

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 01/05/2011, 23:37
da Er Biconzo
Ho parlato lungamente oggi con Davide, e penso che abbia capito che qui tutti siamo in attesa delle sue scuse pubbliche.

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 02/05/2011, 6:46
da themrdave
ho avuto un comportamento eccessivo e fuori luogo ma non mi riferivo per nulla al regalare o vendere piante, ho solo usato parole senza senso. Per il resto trovo che anzi il forum sia molto utile e chiedo scusa a tutti gli utenti per il mio gesto che non si ripeterà . :paf:

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 02/05/2011, 8:16
da Federico
Cosଠva meglio... Alla fine capita a tutti di sbagliare, l'importante è rifletterci su e poi tutto si sistema... Nessuno cresce senza sbagliare, specialmente alla tua età ; succede ;)

Re: Carnivore Italian Webshop

MessaggioInviato: 02/05/2011, 12:15
da .+sl4yer+.
Mah io personalmente seguo entrambi i forum leggendo ed intervenendo di rado proprio perchè molte volte si rientra in discussioni che sfociano in litigi per motivi futili e perchè parecchia gente non ha nulla da fare che scrivere ed intervenire quando sarebbe meglio incrociare le dita.

Detto ciò posso dire che le tue lamentele sono state letteralmente IGNORATE sull'altro forum proprio perchè a nessuno interessa entrare in conflitto con l'altro forum. Insomma le questioni interne, vanno risolte sul posto dove son nate e non altrove.

E' alquanto ovvio che ognuno abbia la propria opinione da espirmere e che sia liberissimo di esprimerla, PERò c'è modo e modo di farlo ed il luogo adatto. Quello lଠnon era il modo adatto nè il luogo ed in questo hai sbagliato. Se stiamo qui a contare tutte le vari incomprensioni che ci possono essere e che già  ci sono, allora non dovrei solo scappare dal forum, ma proprio dalla terra. 'Purtroppo' su di un forum X ci sono molte persone diverse, molte idee diverse ed è normale che non tutti siano d'accordo con tutti, però non è che il luogo sia di cacca, bensଠè una cosa normale la generica incomprensione.

Sono sicuro che oltre questo inizio 'bestiale', ci sarà  una reciproca cooperazione per sanare tutte le varie possibili problematiche di ENTRAMBI i forum.