[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Lombardi a Padova
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Lombardi a Padova

Lombardi a Padova

Messaggioda gioacchino091 » 13/08/2012, 18:59

Ciao ragazzi! Stavo iniziando a programmare il viaggio ed il pernottamento per il viaggio padova.. C'è qualcuno che abbia un posto in macchina libero e voglia dividere il costo del viaggio(benzina eventuali parcheggi ecc..)? La mia macchina è una peugeot 206cc ,consuma l'ira di dio e non è il massimo in quanto a spazio di conseguenza usare la mia macchina e molto poco conveniente..Quindi se c'è qualcuno con un buco in mcchina mi contatti XD non devo portare piante per esposizione apparte una nephentes piccola XD io sto a lecco ma per me va benissimo raggiungervi nelle provincie di varese , milano, lecco , bergamo , brescia e sondrio

PS:Penso di prenotare al B&B "Il santo" se qualcuno (anche non lombardo ovviamente XD) avesse prenotato il qualche altro posto piu economico o abbia bisogno di una persona per prendere una doppia e mi contatti ! ;)
gioacchino091
Utente
Utente
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 21/02/2012, 23:25
Coltivatore: 04 feb 2012
Nome: gioacchino

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Torna a Meeting Carnivori/Incontri/Cene

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron