[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Tipo di Drosera?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Tipo di Drosera?

Tipo di Drosera?

Messaggioda Faramir » 14/12/2016, 2:11

Ciao a tutti,
chi mi sa dire che tipo di drosera e la mia nuova piantina?


Faramir
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/10/2014, 17:27
Località: Abruzzo(vicino Teramo)
Titolo: Grande Giove!!!
Coltivatore: 09 giu 2014
Nome: Roberto

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Tipo di Drosera?

Messaggioda picol » 14/12/2016, 8:18

Drosera aliciae, si coltiva grosso modo come la capensis, forse un po' piu' delicata.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: Tipo di Drosera?

Messaggioda nagini99 » 14/12/2016, 18:11

Shi shi aliciae! Maaa dalla foto, la torba mi sembra un po asciutta o sbaglio?
"Di lí a poco mi sarei reso conto che ero finito su un pianeta di cose avvolte dentro cose. Alimenti dentro i loro incarti. Corpi dentro i vestiti. Disprezzo dentro i sorrisi. Tutto era nascosto."
Avatar utente
nagini99
Utente
Utente
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/07/2015, 11:47
Località: padova
Coltivatore: 01 set 2014
Nome: giovanni


Torna a Che pianta è?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron