[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Non carnivora ma qualcuno la conosce?
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Non carnivora ma qualcuno la conosce?

Non carnivora ma qualcuno la conosce?

Messaggioda Amedeo » 15/11/2015, 21:27

Immagine
Ho comprato qualche giorno fa questa pianta ma non riesco a ricordarmi il nome. Qualcuno di buona volontà è in grado di riconoscerla altrimenti sarò costretto a dargli un nome di fantasia
Grazie



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Amedeo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2015, 16:22
Coltivatore: 1- 8- 0
Nome: Amedeo

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Non carnivora ma qualcuno la conosce?

Messaggioda oberwil91 » 17/11/2015, 14:54

Non saprei di che albero/pianta, ma a me sembra tanto un bonsai O.O
oberwil91
Utente
Utente
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 23/05/2015, 14:15
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: Mario

Re: Non carnivora ma qualcuno la conosce?

Messaggioda Amedeo » 18/11/2015, 14:43

Si credo che tenendo scoperta la radice gli si sia voluta dare la forma di un bonsai, ma comunque mi piacerebbe sapere di quale pianta si tratta



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Amedeo
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/10/2015, 16:22
Coltivatore: 1- 8- 0
Nome: Amedeo


Torna a Che pianta è?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron