[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - finalmente i semi sono germinati tutti :D
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

finalmente i semi sono germinati tutti :D

finalmente i semi sono germinati tutti :D

Messaggioda michele18 » 22/01/2014, 20:52

volevo condividere con voi la mia felicità sulla germinazione dei semi di sarracenia ancheperché lo scorso anno tutti i semi non sono germinati :(
Immagine

in questo momento sono posti sul davanzale di una finestra però mi chiedevo:come devo comportarmi ora che sono germinati tutti?

Grazie a tutti,Michele
Avatar utente
michele18
Utente
Utente
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 14/02/2013, 17:43
Località: Misilmeri
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: michele

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: finalmente i semi sono germinati tutti :D

Messaggioda Cisco89 » 22/01/2014, 21:01

Mi limito a farti i complimenti :) , primo perchè non ho mai germinato semi carnivori e secondo non saprei che consigli darti.
Aspetta consigli da esperti.

Complimenti ancora ;)
Cisco89
Utente
Utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 29/11/2013, 20:18
Località: Lodi
Coltivatore: 20 nov 2013
Nome: Francesco

Re: finalmente i semi sono germinati tutti :D

Messaggioda picol » 22/01/2014, 21:04

Intanto dai loro tanta luce, poi pian piano li abitui alla luce del sole fuori. Al momento occhio al livello dell'acqua e alla ventilazione, potrebbero insorgere alghe e muffe. Poi al prossimo inverno deciderai se fare il riposo oppure no.
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio

Re: finalmente i semi sono germinati tutti :D

Messaggioda michele18 » 23/01/2014, 19:51

grazie mille sia per i complimenti :D che per il consiglio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
michele18
Utente
Utente
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 14/02/2013, 17:43
Località: Misilmeri
Coltivatore: 0- 0-2013
Nome: michele


Torna a Semina, travasi e potature

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron