[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - insetticida liquido oleosan plus Flortis
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

insetticida liquido oleosan plus Flortis

insetticida liquido oleosan plus Flortis

Messaggioda vortix » 26/01/2015, 13:05

ciao a tutti le mie capensis erano praticamente invase da afidi e avevano gia iniziato a formare foglie deformi. non avendo nessun tipo di insetticida a portata di mano ho fatto un salto al brico più vicino e ho preso questo insetticida della Flortis a base di olio minerale e cipermetrinatrina che agiscono per asfissia il primo e per contatto la seconda. ho deciso per questo tipo di prodotto perché è efficace, almeno leggendo sull'etichetta, contro la maggior parte di parassiti tra cui anche i tripidi, e alcuni anche allo stadio larvale. l'ho applicato ieri sera e stamattina gli afidi venivano via praticamente tutti quindi direi che il prodotto è promosso, almeno per me.. saluti :)
Avatar utente
vortix
Utente
Utente
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 11/01/2012, 18:55
Località: LC
Nome: Carlo

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Torna a Farmacia carnivora

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron