[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Salve a tutti coltivatori!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Salve a tutti coltivatori!

Iniziamo a parlare di voi ...

Salve a tutti coltivatori!

Messaggioda gardenman 124 » 06/10/2015, 0:39

Ciao io sono Christian di Roma e di mestiere faccio il giardiniere.Già da un po di tempo mi interesso di qualsiasi pianta tropicale, e soltanto da un anno ho cominciato a coltivare le piante carnivore...e mi sono sentito sollevato e non solo al mondo ad essere appassionato di questo tipo di piante appena ho saputo di questo forum. Spero di imparare sempre di più qua,grazie alle schede di coltivazione.
Un saluto a tutti e grazie! ✌
gardenman 124
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2015, 0:25
Titolo: tropical day
Coltivatore: 01 gen 2014
Nome: Christian

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Salve a tutti coltivatori!

Messaggioda picol » 06/10/2015, 8:51

Ciao e benvenuto!
Assume, sometimes you are the pidgeon, but sometimes you are the statue...
Avatar utente
picol
Mod Leader
Mod Leader
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: 18/04/2010, 17:38
Località: 0536 (MO)
Coltivatore: 26 apr 2009
Nome: Fabio


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron