[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Help n. Hookeriana
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Help n. Hookeriana

Help n. Hookeriana

Messaggioda brush87 » 09/09/2016, 23:29

Salve a tutti.
Ieri mi aggiravo nel vivaio quando ho visto una n. Hookeriana in vendita. Non potevo lasciarla lì, e come mi (e credo vi ) accade spesso l'ho portata a casa.
Al momento possiedo altre carnivore ma nessuna di queste è del genere nepenthes.
Accetto qualsiasi consiglio, al momento è posizionata all'interno ( perché ho letto che teme gli sbalzi e le temperature basse) e la nebulizzo un paio di volte al giorno.

Io e la mia nepenthes vi ringraziamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
brush87
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/05/2015, 21:01

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Help n. Hookeriana

Messaggioda filleros1292 » 15/11/2016, 9:09

tranquillo , la nepenthes hookeriana insieme alla ventrata,che spesso sono in vendita nei nostri garden , sono abbastanza rustiche ....la mia prima hookeriana l'ho presa nel tuo stesso modo...inizialmente lasciandola vicino ad una finestra ben illuminata e nebulizzandola piu' volte al giorno , è cresciuta; e anche abbastanza...da qualche giorno l'ho riposta in terrario e li devi vedere come sta crescendo.
Comunque Ricorda che come tutte le lowland, vuole alte umidita 75-90% e una temperatura buona è tra 21e 28 gradi (questo per quanto riguarda la mia esperienza).
Spero di esserti stato utile.
Filleros1292
La curiosità è una delle caratteristiche più certe e sicure di un intelletto attivo.
CIT."Samuel Johnson"
Avatar utente
filleros1292
Nuovo utente
Nuovo utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/10/2016, 11:40
Località: Ravenna
Titolo: nephentesstyle
Coltivatore: 05 ago 2016
Nome: Filippo


Torna a Nepenthes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron