[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Danno con D. schizandra
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Danno con D. schizandra

Danno con D. schizandra

Messaggioda ciaociao » 30/05/2014, 13:01

Ciao a tutti. Ho fatto un danno con una piccola D. schizandra. Vedete, finora la tenevo in casa sotto un contenitore di vetro chiuso e sembrava essersi adattata bene. Ieri l'ho spostata in terrario e oggi l'ho ritrovata come fosse disidratata, con foglie flaccide e inconsistenti. Scusate ma non sono riuscito a inserire foto. L'ho subito riposizionata come prima e ho aggiunto acqua nel sottovaso. Vi prego aiutatemi, non so che fare! Dite che si riprenderà? Vi prego anche se non la conoscete datemi consigli, giusto due parole su cosa fareste voi... aspetto risposte.
Grazie in anticipo.
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Danno con D. schizandra

Messaggioda HJ Kuz » 30/05/2014, 21:57

Non abbondare troppo con l'acqua... probabilmente ha accusato l'eccessiva differenza di umidità e forse anche la maggiore esposizione luminosa (preferisce stare in posizione ombreggiata!!)
Avatar utente
HJ Kuz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3777
Iscritto il: 29/05/2010, 21:01
Località: Firenze
Medals: 1
Contributo al WP (1)
Titolo: High Jumper
Nome: Lorenzo

Re: Danno con D. schizandra

Messaggioda ciaociao » 31/05/2014, 11:40

Ok.. ho fatto una cavolata. .. grazie... :) spero solo che si riprenda :(
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco


Torna a Drosera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron