[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1827: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Carnivorous Plants Italia • Leggi argomento - Arrivata nuova drosera!!!
Benvenuto su Carnivorous Plants Italia. Se vuoi avere accesso completo, registrati cliccando qui.

Arrivata nuova drosera!!!

Arrivata nuova drosera!!!

Messaggioda ciaociao » 09/05/2014, 15:40

Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivata la drosera schizandra ordinata su carnivoria! L'ho subito invasata in un 50/50/10 torba perlite vermiculite.


Leggendo i consigli di vari coltivatori sul web l'ho così collocata:


Credete che vada bene? Grazie a tutti in anticipo! :)
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Google+ Google+

Re: Arrivata nuova drosera!!!

Messaggioda FlavioDom » 22/05/2014, 18:03

Ciao. :)
Scusa se vado ot però ero interessato anche io ad acquistare da carnivoria. Come ti ci sei trovato? Quanto ci hanno messo per la spedizione? Quanto tempo ha viaggiato la piantina? in che condizioni è arrivata?
Grazie mille.
Flavio
FlavioDom
Utente
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/02/2014, 18:47
Nome: Flavio

Re: Arrivata nuova drosera!!!

Messaggioda ciaociao » 23/05/2014, 20:20

Ciao! Guarda effettivamente mi sono trovato molto bene. La pianta è arrivata dopo 13 giorni. Ecco l'unica cosa è che sono dovuto andare a ritirarla in posta, ma lui mi aveva avvisato che aveva problemi con le poste italiane. La pianta (la mia era piccola) arriva ben impacchettata a radice nuda. I prezzi poi sono decisamente molto convenienti... comunque se hai dubbi o problemi puoi contattarlo via email è molto disponibile. La piantina era in buonissime condizioni ed è ancora viva e vegeta, pur essendo una specie delicata. Insomma, io ti dico di buttarti ;)
ciaociao
Utente
Utente
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 19/06/2013, 11:07
Nome: Francesco

Re: Arrivata nuova drosera!!!

Messaggioda FlavioDom » 24/05/2014, 7:11

Grazie mille delle indicazioni. :) allora mi butto!
FlavioDom
Utente
Utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/02/2014, 18:47
Nome: Flavio


Torna a Drosera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron